Dream Theater Forum - A Change Of Seasons

2378º in Top Forum

« Older   Newer »
  Share  
RudessSolo
view post Posted on 9/12/2009, 16:25




Questo forum è morto?
 
Top
Stars Die
view post Posted on 9/12/2009, 18:44




Per fortuna, forse.
 
Top
deathconscious
view post Posted on 9/12/2009, 18:53




Mi sa.
 
Top
glad
view post Posted on 10/12/2009, 14:26




ne ho visti di messi peggio
 
Top
C0mmander
view post Posted on 10/12/2009, 14:56




Boh, se Ser non fosse scomparso magari non saremmo con un piede e mezzo nella tomba.
 
Top
deathconscious
view post Posted on 10/12/2009, 15:14




CITAZIONE (Stars Die @ 9/12/2009, 18:44)
Per fortuna, forse.

Bello che sei sempre qui, comunque.
 
Top
Stars Die
view post Posted on 10/12/2009, 15:17




Ma infatti chi me lo fa fare. Ciao, quando avrete fatto un forum serio chiamatemi.
 
Top
RudessSolo
view post Posted on 10/12/2009, 23:07




zxcxcv

No dai, seriamente, capisco che tenere su un forum "a tema" sia sempre un'impresa ardua, però negli ultimi mesi (in cui non ho potuto frequentare molto, causa orari schiavisti del politecnico) le poche volte che sono venuto qui, ho visto sempre il deserto... zero nuovi topic interessanti, zero spunti di discussione... solamente le news che potrei trovare tranquillamente su altri forum stranieri, per dire.

Non so, non ha proprio più nulla da offrire questo posto?
 
Top
deathconscious
view post Posted on 11/12/2009, 00:22




Io penso che:

a) in questo periodo siamo tutti incasinati, tra università e liceo, a parte qualcuno. Io penso di non aver più un minuto libero fino all'8 gennaio, più o meno.

b) il forum è praticamente sconosciuto, perché non è pubblicizzato.

c) gli utenti sono pochi, tipo la metà se n'è andata da quando è stato creato, e, soprattutto, i nuovi che arrivano non si trovano in un ambiente interessante, oltre al fatto di venire presi per il culo.

d) l'UTILITÀ dei Dream Theater in questo periodo è altissima.

Boh, sinceramente mi dispiace. Penso che un'utilità questo forum possa e debba averla, se però c'è chi se ne frega, ciao.



Poi bello Dusk che prende sul serio quello che ho scritto in Gestione. Pensavo che fosse ancora mod e potesse vederlo, invece mi ero dimenticato che si era tolto.
 
Top
_Naive_
view post Posted on 11/12/2009, 13:34




datemi mezz'oretta e rispondo.
 
Top
_Naive_
view post Posted on 11/12/2009, 14:36




dunque.
quanto ha scritto manto racchiude in linea di massima anche quello che penso io.
Soprattutto il punto a) , c) e l' e).

Personalmente parlando sono fuori tutti i giorni tra uni e vita sociale..quando sono al pc cerco di riaggiornare il foro il più possibile ma so che non è abbastanza.. Manto dal canto suo ha la maturità e adesso so l' aria che tira in sto periodo.

Il fatto che questo sia un forum dedicato, come sottolineato da ruddah, comporta inevitabilmete degli alti e bassi marcati. Un gap che dovrebbe essere colmato dalla parecipazione dei forumers "duri a morire". Il nostro problema è che fondamentalmente siamo 2 gatti..e soprattutto un po', passatemi il termine, miscredenti/disillusi.
Poi...per un motivo o per l' altro se n'è andata un sacco di gente...e al tempo stesso non c'è ombra di un ricambio di utenza.

A me più di tutti qua dentro dispiace come stia andando la situazione..ho spinto io Ser a fondarlo..perchè credevo in un' alternativa a IV..e siamo stati l' alternativa. Peppe ha messo le fondamenta qui alla vigilia della nascita di BTD. Abbiamo avuto una breve ma intensa relazione con i tedeschi..insomma..ne abbiamo fatte!
Ma ora è vero, non girano idee, nè spunti..sono la prima a darmi la colpa, ma credo che un forum non sia di un amministratore. Questo concetto l'avevo già espresso e lo esprimo nuovamente.

Ora..che fare..se pensate che un po' di affiliazioni/pubblicità sia la strada..mi metto a cercare..
se no che si potrebbe fare? Nuovi giochi?
 
Top
deathconscious
view post Posted on 11/12/2009, 15:14




Sicuramente abbiamo bisogno di utenti, e boh, la pubblicità è il primo passo. Poi magari un'esame di coscienza che ci faccia capire il motivo per cui l'utenza si è dimezzata e tre admin su quattro se ne sono andati (diciamo due).
 
Top
C0mmander
view post Posted on 11/12/2009, 15:23




Sì, in effetti bisognerebbe fare qualcosa. Anche se boh, non saprei nemmeno che cosa.

E magari bisognerebbe impedire a Dusk e a Manto di far scappare gli utenti. Lol.
 
Top
deathconscious
view post Posted on 11/12/2009, 15:27




Ah, io faccio scappare gli utenti. Sì.
 
Top
C0mmander
view post Posted on 11/12/2009, 15:53




Anche.

Edit: No, in effetti forse no. Quindi trova idee per il forum.
 
Top
252 replies since 9/12/2009, 16:25   1338 views
  Share